cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Paziente aggredita in ospedale: è in morte cerebrale

09 agosto 2017 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma
Fotogramma

Colpita alla nuca mentre era ricoverata in pronto soccorso. Accertamenti sono in corso da parte della Polizia a Taranto per un episodio accaduto nella notte nell'ospedale 'Santissima Annunziata': una donna di 73 anni, che era stata portata al ps ieri in tarda serata ed era ricoverata in quel reparto in osservazione, si trova ora in stato di morte cerebrale. Gli inquirenti stanno cercando un uomo che secondo alcuni testimoni si sarebbe allontanato dalla zona

Secondo quanto accertato finora dagli inquirenti, il familiare che l'aveva accompagnata si è allontanato per un attimo dalla stanza e ritornando ha visto fuoriuscire dalla testa dell’anziana un rivolo di sangue, quindi ha dato l'allarme al personale medico e infermieristico che ha soccorso la signora.

Dai primi referti la donna presenterebbe un trauma cranico causato da un corpo contundente non meglio identificato. I poliziotti della Squadra Mobile, che stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, al momento non escludono alcuna ipotesi.   

.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza