cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, nuovo blitz della polizia in Stazione Centrale

09 agosto 2017 | 17.24
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Nuovo blitz della polizia in Stazione Centrale a Milano. Intorno alle 14, di mercoledì 9 agosto, è iniziato un servizio di prevenzione e controllo, disposto dal questore di Milano, Marcello Cardona, d'intesa con il prefetto, Luciana Lamorgese. Il servizio prevede controlli in piazza Duca d'Aosta, piazza Luigi di Savoia e piazza IV Novembre e il presidio delle vie di accesso per chiudere l'area. Chiuso anche l'accesso alla metropolitana da piazza Duca D'Aosta.

In Stazione e nelle vie adiacenti sono stati dispiegati personale della questura di Milano con equipaggi delle volanti, del commissariato Garibaldi Venezia, con l'impiego di unità cinofile antidroga e da ordine pubblico e di equipaggi del reparto prevenzione crimine e con la presenza di personale della polizia scientifica, della Digos, della squadra mobile e dell'ufficio immigrazione.

Per le esigenze di ordine e sicurezza pubblica, sono impiegati equipaggi dei reparti mobili e dei carabinieri. All'interno della stazione opera la polizia ferroviaria. Interessati per i servizi di specifica competenza la polizia locale, il 118 e l'Atm.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza