Home . Fatti . Cronaca . Telefono Azzurro assume

Telefono Azzurro assume

CRONACA
Telefono Azzurro assume

(Fotogramma)

Telefono Azzurro, la nota organizzazione che si occupa della tutela dei diritti dei minori, seleziona personale, per assunzioni e tirocini, presso le proprie sedi. Telefono Azzurro svolge la propria attività prevalentemente attraverso il Centro Nazionale di Ascolto, un call center con 30 linee telefoniche gratuite per bambini e adulti.

Oltre all’attività di ascolto, la Onlus opera a livello territoriale, attraverso i Centri Territoriali, sedi operative e di volontariato dislocate in tutta Italia. Durante l’anno sono sempre numerose le offerte di lavoro disponibili, rivolte sia a professionisti che a giovani senza esperienza da inserire anche in tirocini.

Al momento la Onlus sta selezionando vari profili per stage e assunzioni in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Piemonte.

Le principali posizioni richieste sono le seguenti: Addetto alle relazioni industriali, Roma, Childline operator, Milano, Communication Specialist, Modena, Coordinatore di interventi di emergenza, Roma, HR Generalist, Modena, HR Recruiter, Modena, IT Specialist, Milano, Operatore Linea Missing Children, Roma, Operatori Area Emergenza Infanzia, Milano, Roma.

Per tutti i profili è considerato requisito preferenziale l’aver svolto attività di volontariato.

I candidati interessati a lavorare nella onlus possono candidarsi attraverso la sezione Lavora con noi all'interno del sito azzurro.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.