Home . Fatti . Cronaca . Barcellona, colleghi Gulotta aprono conto per donazioni alla famiglia

Barcellona, colleghi Gulotta aprono conto per donazioni alla famiglia

CRONACA
Barcellona, colleghi Gulotta aprono conto per donazioni alla famiglia

(Foto Afp)

Il colleghi di Bruno Gulotta, il legnanese di 35 anni rimasto ucciso nell'attentato di Barcellona, hanno aperto un conto speciale su PayPal per raccogliere donazioni a favore della sua famiglia, in particolare per la compagna Martina e per i due figli piccolissimi che ieri erano con lui sulla Rambla durante l'attacco.

"Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello. E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli", scrivono in un post su Tom's Hardware, la rivista per cui lavorava Bruno.

"Il denaro - spiegano - servirà a Martina e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo, e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo".

Il conto può ricevere donazioni di ogni entità, "e ogni centesimo conta". Il conto è a nome di Roberto Buonanno e non di Bruno.

"Questo perché - sottolineano - è stato proprio Roberto, il nostro country manager, a creare il nuovo conto per la famiglia di Bruno. E l'ha fatto usando i suoi dati già registrati presso il servizio. Abbiamo ritenuto che non ci fosse tempo per fare diversamente, né ci è sembrato adeguato disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune".

Per fare una donazione, spiegano nel dettaglio sul post, bisogna andare sulla pagina dedicata al conto Famiglia Bruno Gulotta: "Scrivete nella casella quanto volete donare. Cliccate sul pulsante blu SUCC e fate l'accesso a PayPal. Tornerete alla stessa schermata dove potrete rivedere la quantità di denaro inviato e il costo reale, incluse le commissioni applicate da Paypal. Cliccando su INVIA DENARO ORA l'operazione si conclude". L'indirizzo email dell'intestatario e themagicvendor@gmail.com.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI