cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: a Cerveteri rubano vespa d'epoca, 'incastrati da telecamere'

21 agosto 2017 | 09.53
LETTURA: 2 minuti

Roma: a Cerveteri rubano vespa d'epoca, 'incastrati da telecamere'

Hanno rubato una Vespa d'epoca, caricandola sulla loro auto, ma sono stati 'incastrati' dalle telecamere. Due fratelli romani di 29 e 35 anni sono stati scoperti e denunciati a piede libero dai carabinieri della stazione di Cerveteri (Roma). I militari sono arrivati a loro grazie a un'indagine partita subito dopo la denuncia di furto presentata dal proprietario del motociclo, rubato nel centro cittadino.

Ascoltando alcuni testimoni e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti, i carabinieri sono riusciti a ricostruire che, nelle prime ore dello scorso 11 agosto, due uomini avevano sollevato di peso la moto parcheggiata nella piazza, caricandola nel portabagagli dell’auto per poi scappare.

Grazie alle indagini effettuate, i carabinieri sono riusciti a risalire a due fratelli che, dopo essere stati rintracciati, sono stati trovati ancora in possesso della preziosa Vespa, nascosta nel frattempo in un capannone di loro proprietà. I carabinieri hanno restituito il veicolo al proprietario, denunciando a piede libero i ladri alla procura della Repubblica di Civitavecchia. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza