Home . Fatti . Cronaca . Scappa insieme alla fidanzatina, l'appello della mamma: "Torna a casa"

Scappa insieme alla fidanzatina, l'appello della mamma: "Torna a casa"

CRONACA
Scappa insieme alla fidanzatina, l'appello della mamma: Torna a casa

(Fotogramma)

Sono ancora senza esito le ricerche di Gabriele Visconti, il ragazzino di 15 anni scomparso da Palermo sabato scorso. Di lui si sono perse le tracce intorno alle 16 quando ha salutato la mamma dicendo che sarebbe andato al mare con la sua fidanzatina. Poi ha lasciato la casa in cui vive a Borgo Nuovo. Da allora nessuna notizia. Con lui anche la fidanzata di 17 anni, originaria dell'Ecuador, anche lei scomparsa. Il cellulare di Gabriele dal pomeriggio di sabato scorso è spento. Con sé ha portato alcuni indumenti, un sacco a pelo e un materassino. Elementi che fanno pensare a una fuga premeditata.

"Lancio un appello a mio figlio - dice all'Adnkronos la mamma Cetty Lo Porto - torna a casa, ti aspetto a braccia aperte. Sei la mia vita". Alla base della scomparsa secondo mamma Cetty ci sarebbe la storia d'amore con la 17enne: "Vivono alcune difficoltà e a quell'età quando si è innamorati gli ostacoli sembrano insormontabili".

Da giorni nelle ricerche sono impegnati poliziotti e carabinieri. "Io ho presentato denuncia di scomparsa alla polizia - spiega Cetty Lo Porto - la mamma di lei ai carabinieri. Chiedo a chiunque lo abbia visto di aiutarmi, chiunque può essere utile per trovarlo. Sono disperata".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI