cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giallo a Latina, lividi su volto e addome: muore una 23enne

24 agosto 2017 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

Indagini sulla morte di una ragazza di 23 anni, avvenuta ieri sera sulla via dei Monti Lepini, in provincia di Latina. La giovane, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, viaggiava con la zia a bordo di un'auto proveniente dalla zona di Anzio quando avrebbe avvertito un malore.

Dopo aver accostato l'auto sul ciglio della strada - all'altezza del km 22,200 - la zia ha chiesto l'intervento del 118. Quando i sanitari sono arrivati sul posto però per la giovane non c'era più nulla da fare.

Subito sono scattate le indagini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Latina e di Terracina, con l'intervento sul posto del magistrato di turno e del medico legale. Da una prima ispezione esterna sul cadavere, sono state rinvenute delle ecchimosi sul volto e sull'addome della giovane.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sembra che la giovane si prostituisse: non è escluso che sia stata picchiata poco prima durante un incontro avuto con un cliente. Sarà l'autopsia a chiarire se il malore sia collegato ai segni di violenza rinvenuti sul corpo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza