Home . Fatti . Cronaca . Milano, il questore sospende la licenza al 'Bar Pub La Gozadera' per sette giorni

Milano, il questore sospende la licenza al 'Bar Pub La Gozadera' per sette giorni

CRONACA
Milano, il questore sospende la licenza al 'Bar Pub La Gozadera' per sette giorni

Il questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per sette giorni al 'Bar Pub La Gozadera' di viale Monza, nel capoluogo lombardo. Il provvedimento è stato emesso lo scorso 17 agosto dalla divisione amministrativa e sociale della questura e notificato ieri dal commissariato Villa San Giovanni. L’esercizio commerciale è luogo di ritrovo di persone che si sono rese responsabili di fatti violenti.

Lo scorso primo maggio, personale della polizia di Stato è intervenuto nei pressi del bar per una lite a seguito della quale un uomo è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di persone costituito da una ventina di avventori, mentre in un'altra occasione, precisamente lo scorso 8 giugno, una volante è intervenuta a seguito di un’aggressione ai danni di un giovane in stato di ebbrezza, che presentava tagli in varie parti del volto e alla gola. L’uomo era stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo, mentre il titolare del locale si era preoccupato di rimuovere i cocci di bottiglia, la sostanza ematica davanti al bar e di chiudere anticipatamente il bar.

L’odierno provvedimento del questore Marcello Cardona si è reso necessario allo scopo di porre un freno alla presenza di persone pericolose e pregiudicate nel locale, nell’interesse della collettività.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI