cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: arriva il primo festival dedicato all’Avocado

14 settembre 2017 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

Roma: arriva il primo festival dedicato all’Avocado

Lo storico rione Monti è pronto ad accogliere migliaia di partecipanti attesi sabato 16 settembre 2017 per un'intera giornata dedicata all’amatissimo frutto esotico. Dalle 11 alle 24 l’Avocado Bar Festival preparerà piatti special per una giornata unica al mondo.

Francesco Santilli dell’Avocado Bar ricorda che “Roma è la prima in Europa ad organizzare un festival completamente dedicato all’Avocado. Avocado Bar, che in soli due mesi dall’apertura ha utilizzato più di 35mila kg di avocado data la grande affluenza di appassionati, ha con grandissima motivazione ed entusiasmo deciso di organizzare un evento che permetta a tutti gli avocado lovers di ritirate la propria ricetta presso Avocado Bar e gustarla visitando le vie più suggestive del Rione Monti, uno dei rioni più belli di Roma”.

Una giornata dedicata agli avocado lovers certo, ma non solo. “Un festival speciale che sarà sicuramente ricordato da tantissimi partecipanti. La prima volta in Italia ed in Europa ci rende fieri ed orgogliosi”, sottolinea Luca Basile di Food Festival co partner del progetto. L'appuntamento è in via della Madonna dei Monti 103.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza