cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Noemi, fidanzato ai genitori: "L'ho fatto per voi"

14 settembre 2017 | 20.29
LETTURA: 3 minuti

Il biglietto mostrato dalla madre del 17enne
Il biglietto mostrato dalla madre del 17enne

"Quello che ho fatto è stato per l'amore che provo per voi. Noemi voleva che io vi uccidessi per potere avermi con sé. Sono un fallito e mi faccio schifo. Lucio. Ti voglio bene papà e mamma". Questo il contenuto del biglietto che il diciassettenne, che ha confessato l'omicidio di Noemi Durini, avrebbe lasciato ai genitori. Il biglietto è stato letto dalla madre davanti alle telecamere de La Vita In Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni.

Domani mattina alle 10,30 l'interrogatorio di garanzia del 17enne nella struttura protetta in cui è ospitato. Saranno presenti i suoi avvocati. E' stata fissata invece a martedì l'autopsia sul cadavere della vittima a cura del medico legale Roberto Vaglio. 

La madre del ragazzo, parlando del rapporto tra i due giovani ha raccontato di episodi di gelosia: "Lui non doveva guardarsi intorno, non si doveva guardare intorno se c’era qualche ragazza, forse si è girato ed è venuto a casa tutto graffiato, col sangue. Mio figlio era calmo, subiva e ultimamente ha reagito così. Reagiva, quando la vedeva. Lei voleva entrare nella famiglia, essere accettata da noi, noi non la potevamo accettare per quello che sentivamo dire su di lei. Abbiamo chiesto all’assistente sociale di allontanarlo, abbiamo chiesto a tante parti, nessuno ci ha aiutato".

Alla domanda se il ragazzo fosse in cura, la madre ha confermato: "Ha fatto 3 Tso per colpa di questa ragazza, gli ha fatto il lavaggio del cervello, l'ha fatto diventare un mostro". Rispondendo alla giornalista che le chiedeva del presunto ruolo avuto dal marito nell'omicidio di Noemi, ha infine dichiarato: "No, sono sicurissima, possono girare quanto vogliono, per lui sono sicura".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza