cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiesa gremita per l'addio a Cristina Bassetto

20 settembre 2017 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Nella foto Cristina Bassetto, giornalista dell'Adnkronos
Nella foto Cristina Bassetto, giornalista dell'Adnkronos

Una chiesa piena di fiori e gremita di gente, tra parenti, amici, magistrati e colleghi ha salutato per l'ultima volta a Sesto San Giovanni, Cristina Bassetto, giornalista dell'Adnkronos e penna di punta della cronaca giudiziaria nazionale.

A renderle omaggio il Tribunale di Milano, con il procuratore capo Francesco Greco, assieme ai magistrati Guido Salvini, Fabio De Pasquale e Pietro Forno, procuratore aggiunto ora in pensione. Presente anche l'ex imputato di Tangentopoli, Sergio Cusani.

Anche la Questura di Milano, nella chiesa di San Giuseppe ha voluto stringersi attorno alla figlia Francesca mandando in rappresentanza il vicequestore aggiunto Chiara Ambrosio, accompagnata da ampio personale del commissariato di Sesto San Giovanni, dove da qualche anno Cristina viveva.

Nutrita la rappresentanza della stampa. Oltre ai vertici dell'Adnkronos, dal direttore Giuseppe Marra al condirettore Alessia Lautone, c'erano, tra i tanti colleghi, Andrea Pucci, direttore di 'News Mediaset', Peter Gomez, direttore de 'ilfattoquotidiano.it' e le firme Luigi Ferrarella del Corriere della Sera, Paolo Colonnello della Stampa e Gianluigi Nuzzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza