cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ragazza ferita nel parco, c'è un testimone

14 ottobre 2017 | 17.39
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un cittadino residente vicino alla zona del parco dell'Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino (Firenze), dove questa mattina è stata trovata in una pozza di sangue con ferite alla testa una ragazza diciassettenne di Fucecchio (Firenze), verso le 7 ha sentito un urlo e, dopo essersi affacciato alla finestra, ha visto un uomo vicino alla minorenne. Il testimone sarebbe già stato ascoltato dagli investigatori che conducono le indagini sul giallo.

La polizia avrebbe anche recuperato nella zona un martello, forse usato per aggredire la giovanissima, che si trova ricoverata all'ospedale di Empoli.

Gli investigatori, che in queste ore stanno vagliando le testimonianze degli amici e dei conoscenti della diciassettenne, che erano andati a Montelupo Fiorentino con lei per trascorrere una serata in discoteca, stanno anche analizzando filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

La giovane, ricoverata all'ospedale di Empoli, anche se cosciente, è tutt'ora in prognosi riservata.

Nulla intanto trapela di quanto potrebbe aver raccontato la 17enne agli uomini della squadra mobile di Firenze che stanno svolgendo le indagini insieme ai colleghi del commissariato di Empoli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza