cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, 52enne ucciso con una coltellata alla gola

15 ottobre 2017 | 10.36
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Delitto questa mattina al mercato del libero scambio 'Barattolo' di via Carcano, a Torino, dove un 27enne nigeriano ha ucciso un 52enne italiano. E' accaduto intorno alle 7.40. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale, che, chiamati da alcuni cittadini, sono riusciti a bloccare lo straniero.

L'uomo ha accoltellato alla gola il 52enne, Maurizio Gugliotta di Settimo Torinese, colpendo al petto anche un amico dell'italiano, che però è rimasto praticamente illeso per gli spessi abiti che indossava. La vittima, nonostante i soccorritori, subito intervenuti, abbiano cercato di rianimarla per quasi 40 minuti, è deceduta poco dopo. Il fermato è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale, mentre il mercatino è stato spontaneamente sospeso.

Ancora da accertare il movente, ma sarebbe stata una banale lite per un passaggio troppo stretto tra due banchi il motivo dell'assassinio, almeno secondo quanto raccontato da un testimone. Il 27enne nigeriano arrestato per il delitto aveva infatti un banco al mercato, anche se sembra non avesse un'autorizzazione. "La lite è nata soltanto per passare, per vedere qualcosa del banco vicino", spiega il testimone, un egiziano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza