cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Sono rovinato", il genero di Riina lancia colletta online

26 ottobre 2017 | 11.56
LETTURA: 2 minuti

Totò Riina (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Totò Riina (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto a tutti quelli che possono darmi una mano, vi prometto che appena mi rimetto in sesto con il lavoro restituirò tutto a tutti o faremo beneficenza per altri bisognosi". Poche righe che contengono una disperata richiesta d'aiuto. E' questo il messaggio scritto da Antonino 'Tony' Ciavarello, genero di Totò Riina e marito di Maria Concetta, una delle figlie del boss di Corleone, che, ridotto sul lastrico ha deciso di lanciare una colletta online.

"Sono in una condizione disastrosa - scrive il genero di Riina - mi hanno sequestrato tutto e non ho più neanche un lavoro visto che si sono presi la mia ditta". Sulla pagina Facebook che gestisce 'Il boss non Boss ma Boss nel suo mestiere', Ciavarello ha rilanciato la petizione dove chiede aiuto. "Chi può mi aiuti, ho tre bambini, cerco lavoro ma nessuno me ne da - denuncia - per favore datemi una mano Grazie e che Dio vi Benedica".

Il genero di Riina, che su Facebook si descrive come un "martire perseguitato dalla procura di Palermo dal 25 aprile del '94, giorno in cui mi sono fidanzato con mia moglie" non è l'unico in famiglia ad aver lamentato problemi economici. Qualche mese fa la figlia più piccola di Riina, Lucia, si era sfogata per il bonus bebè che le era stato negato dal comune di Corleone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza