cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Eicma: al Salone della moto anche il Casinò di Campione

07 novembre 2017 | 14.41
LETTURA: 1 minuti

Eicma: al Salone della moto anche il Casinò di Campione

Sotto l’ala di un periodico di settore, la rivista Motociclismo, anche il Casinò Campione d’Italia partecipa all’Esposizione internazionale del motociclo, Eicma, la cui edizione 2017 si svolge alla Fiera di Milano (Rho-Pero) dall’7 al 12 novembre. Per la casa da gioco campionese è una conferma, in termini sia di partnership con Motociclismo sia di vivacità su una scena espositiva naturalmente dinamica. Padiglione 15 stand A48 sono riferimenti che passeranno di bocca in bocca tra i visitatori perché lo scorcio che vi si apre sul Casinò dell’enclave italiana in Canton Ticino risulta particolarmente appassionante: la simulazione dei giochi riproduce infatti un’atmosfera di emozione e anche di brivido cui i patiti di motociclismo non sono insensibili.

Per tacere del fatto che slot machine e un tavolo di black jack non mancheranno di elargire gadget e altri premi agli estemporanei giocatori in pausa nel variegato itinerario tra i marchi del mondo motociclistico. All’Eicma infatti il Casinò Campione d’Italia rappresenta un ulteriore motivo d’attrazione, diversificando un panorama che su oltre 40 mila metri quadrati al coperto, e una superficie doppia all’esterno, conta più di mille espositori, in rappresentanza di una quarantina di paesi, per i quali l’Esposizione è una irrinunciabile, spettacolare vetrina.

A parte le prime due giornate riservate a operatori e stampa, l’Eicma 2017 potrà essere visitata dalle 9.30 alle 18.30 e, venerdì 10 novembre, quando l’ingresso come da tradizione per le donne sarà gratuito, fino alle 22.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza