Home . Fatti . Cronaca . 'Lo schifoso del giorno', nuova rubrica del sindaco di Bari su Fb

'Lo schifoso del giorno', nuova rubrica del sindaco di Bari su Fb

CRONACA
'Lo schifoso del giorno', nuova rubrica del sindaco di Bari su Fb

Un cittadino, che non ha raccolto il bisognino del cane lasciato sul marciapiede, al centro della nuova rubrica 'Lo schifoso del giorno' inaugurata su Fb dal sindaco di Bari Antonio Decaro. Il sindaco ha spiegato di aver ricevuto un video, che mostra online, dove si vede un cittadino con il cane al seguito e anche le bustine per raccogliere gli escrementi.

Tutto farebbe pensare quindi che non lascerà a terra i bisogni del suo cane, ma poi "si accorge che non c'è nessuno, si guarda attorno e decide di riprendere la busta, metterla in tasca e lasciare a terra la cacca del proprio cane".

"Ora probabilmente non riusciremo a riconoscerlo - sottolinea Decaro - a individuarlo e fargli una multa. Però mi sento di dare un consiglio ai parenti, agli amici che in queste immagini l'avranno riconosciuto". "Non lo invitate a cena - sottolinea - non lo invitate a cena perché lo schifoso è uno di quelli che magari attacca le caccole sotto il tavolo, magari fa le puzze in ascensore o va in bagno, non si lava le mani e poi magari vi tocca. Voi che potete non lo invitate".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI