cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Ho sentito gridare", svolta nel caso della pittrice morta

24 novembre 2017 | 18.31
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Spunta un'altra testimone nel giallo della pittrice morta. Secondo quanto riportato da Chi l'ha visto avrebbe sentito urlare con rabbia alle 16 nella casa del figlio e dell'ex marito a Giulianova: grida contro una donna, forse, la stessa Renata. Se gli inquirenti la riterranno attendibile potrà confermare quanto sostenuto da una commessa di una farmacia di Tortoledo Lido che avrebbe venduto un calmante, proprio, a Renata alle 17 del 9 ottobre nel giorno della sua misteriosa scomparsa. La 64enne è stata ritrovata cadavere il 10 novembre lungo le rive del Chienti nel Tolentino. Sia l'ex marito Giuseppe che il figlio Simone sono indagati per omicidio volontario.

L'ultima testimonianza, riportata dalla trasmissione di Rai3, sarebbe di una persona che frequenta la palestra davanti alla casa. Parole particolarmente importanti perché l'ex marito ha dichiarato, invece, di essere partito attorno alle 14 da Giulianova per accompagnare Renata ad Ancona, ma di essersi fermati lungo il percorso per una visita al santuario di Loreto.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della donna in contrasto con i familiari per questioni economiche. I controlli si stanno concentrando anche sui cellulari e le schede sim, sequestrate dai carabinieri, oltre ai rilievi sull'auto dell'ex marito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza