cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Martellata in testa all'ex: morto 43enne

25 novembre 2017 | 15.19
LETTURA: 2 minuti

Martellata in testa all'ex: morto 43enne

Sarebbe stato colpito dalla ex con un martello durante una lite il 43enne morto a Cogliate, in provincia di Monza e Brianza.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che indagano sull'omicidio, l'uomo sarebbe andato a casa della ex nella tarda mattinata: al degenerare di una discussione lei lo avrebbe colpito con un corpo contundente, si ipotizza un martello, forse per difendersi.

La donna, 37 anni, ha poi chiamato i soccorsi ma invano: il 43enne, residente nel milanese, è morto poco dopo. La ex è stata condotta in caserma per essere ascoltata. E' stato proprio il 118 a chiamare i militari dell'Arma che per ora non hanno preso alcun provvedimento contro di lei.

Secondo quanto si è in grado di ricostruire, la donna avrebbe subito in passato maltrattamenti da parte della vittima e potrebbe averlo colpito per legittima difesa. Non risultano, però, denunce contro di lui. I due vivevano insieme, ma sembrerebbe che al momento stessero attraversando un periodo di crisi: lei ha tre figli - che oggi non erano in casa - avuti dal primo marito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza