cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taranto

Picchia moglie e figli piccoli: arrestato

27 novembre 2017 | 13.43
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un uomo di 36 anni di Massafra, in provincia di Taranto, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Nei suoi confronti è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, chiesta dal sostituto procuratore Antonella De Luca ed emessa dal giudice per le indagini preliminari Benedetto Ruberto.

Le indagini, avviate nel mese in corso dopo la denuncia presentata dalla moglie convivente e condotte dai militari della Stazione, hanno fatto emergere il contesto di assoggettamento psicologico e vessatorio in cui versavano la vittima e i suoi tre figli minorenni. La donna, esasperata dalle angherie subite dal compagno ormai da oltre dieci anni e dalle minacce di morte ricevute in quest’ultimo periodo, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri.

L’uomo era solito picchiare ripetutamente lei e i suoi tre figli minori, costringendo la donna anche ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Le indagini hanno accertato che l’uomo, incurante di ogni minima forma di rispetto per la persona, in alcune occasioni ha maltrattato la vittima anche davanti ai figli ed ha pronunciato nei loro confronti frasi oscene e offensive. Ora il 36enne si trova agli arresti domiciliari nell’abitazione di un familiare.   

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza