cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ex calciatore scomparso, il giallo dell'Audi A3

28 novembre 2017 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

Andrea La Rosa nel post pubblicato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' che si è interessata al caso
Andrea La Rosa nel post pubblicato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' che si è interessata al caso

L'ultima volta che l'hanno visto risale a più di 10 giorni fa. Da allora di Andrea La Rosa, l'ex calciatore di 35 anni scomparso da Brugherio (nella provincia di Monza e della Brianza) non si hanno più notizie. Dal 16 novembre scorso, Andrea è irraggiungibile. Il cellulare è spento e nessuno sa cosa sia accaduto. Uno dei familiari del ragazzo ha formalizzato la denuncia il 16 novembre scorso presso la caserma di Segrate e dopo gli accertamenti di base, il caso è stato affidato al nucleo investigativo del comando di via della Moscova.

Sul caso gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo e pur avendo delle "piste privilegiate", non ne escludono ancora nessuna. "Tutte le strade sono percorribili, ma naturalmente ci stiamo concentrando su determinati fattori" fanno sapere. Le indagini su La Rosa proseguono dunque incessantemente. L'ultimo incarico ricoperto dal 35enne, ex calciatore con esperienze in serie C, è quello di direttore sportivo della squadra di calcio Brugherio 1968.

Al momento, nessun biglietto aereo o ferroviario risulta intestato al giovane. Resta tuttavia il mistero sulla sua auto, un'Audi A3 che è sparita con Andrea. Del veicolo, dicono gli inquirenti, non è ancora stata trovata alcuna traccia. In un primo momento era stata valutata l'ipotesi di fare un appello tramite la stampa per il numero di targa ma d'intesa con la magistratura gli inquirenti hanno deciso di prendere tempo. "La fase delle indagini - spiegano - è ancora delicata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza