cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

"Quando esco ve vengo a cerca'", arrestato minaccia i poliziotti

28 novembre 2017 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Rubano delle birre dal frigorifero e colpiscono la titolare del bar, in via Pietralata, a Roma. Gli agenti della polizia di Stato del Reparto Volanti hanno arrestato una coppia di romani.

Dopo aver preso le birre, i due hanno tentato di darsela a gambe. Quando la titolare ha cercato di bloccarli, è stata aggredita. Poi, per fuggire, hanno infranto con alcuni calci la porta a vetri del negozio. Rintracciati poco dopo, all’interno di uno stabile dove vivono, i due sono stati identificati per L.L. e C.J., entrambi romani, 23 anni il ragazzo e 28 la donna. Perquisita la casa della coppia, i poliziotti hanno sequestrato oltre alle birre appena “acquistate” al bar, anche una carta di credito, di cui era stato denunciato lo smarrimento qualche tempo prima.

Durante le operazioni di identificazione e accompagnamento negli uffici di polizia, per la redazione degli atti, i due hanno aggredito e minacciato verbalmente gli agenti: "Mi state arrestando per una birra", "Ma chi c…vi sentite…", "Levateve questa divisa che ve gonfio a tutti…", "Tanto quando esco ve vengo a cercà". Arrestati entrambi, dovranno rispondere di rapina aggravata e danneggiamento, mentre L.L. anche di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Denunciati anche per il possesso della carta di credito e C.J. anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza