Home . Fatti . Cronaca . Anche il Casinò di Campione d'Italia all''Artigiano in Fiera'

Anche il Casinò di Campione d'Italia all''Artigiano in Fiera'

CRONACA
Anche il Casinò di Campione d'Italia all''Artigiano in Fiera'

Ci sarà anche lo stand del Casinò di Campione d'Italia alla manifestazione 'L’artigiano in fiera' in calendario nel polo Fieramilano di Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre, un appuntamento con 3mila espositori di 100 diversi paesi del mondo. Numeri che impressionano sempre, mentre è un atout dell''Artigiano in fiera' la sterminata galleria di idee lungo la quale manufatti pressoché unici fanno della mostra-mercato una perenne novità.

Nel corollario di eventi che attingendo alle più diverse tradizioni concorrono al clima di festa planetaria della grande fiera, il Casinò di Campione d’Italia partecipa con il gusto che ne qualifica l’attività nell’exclave italiana in terra svizzera da dove porta la possibilità di cimentarsi tra roulette americana, tavolo di black jack e un paio di slot machines.

Il posto che occupa il Casinò campionese - padiglione 5 Europa, E 135 zona Francia - è consolidato dalla curiosità: i visitatori vi potranno gratuitamente effettuare puntate, in palio troveranno ghiotti dobloni di cioccolato e gadget a sorpresa con il marchio della casa da gioco che sarà lieto di offrire agli ospiti, ogni sera, anche un aperitivo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI