cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

"Non mollare!", tutti per Nadia Toffa

02 dicembre 2017 | 17.39
LETTURA: 3 minuti

(Nadia Toffa /Facebook)
(Nadia Toffa /Facebook)

"Non mollare", "sei la più forte", "forza!". Il web stringe in un gigantesco abbraccio virtuale la 'Iena' Nadia Toffa, colpita sabato pomeriggio da un malore e ricoverata prima nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Cattinara a Trieste e poi trasferita al San Raffaele di Milano con l'elisoccorso.

Sono in tantissimi, infatti, a voler dedicare un pensiero all'inviata d'assalto della popolare trasmissione Mediaset, fra le più amate del gruppo di giornalisti impegnati nelle diverse inchieste.

Primo fra tutti il collega Dino Giarrusso, autore di un post a pochi minuti dalla notizia del malore: "Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie - si legge - se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l'hanno in cura. Forza Nadia!".

Personaggi dello spettacolo, ma anche comuni utenti uniti al grido di "non fare scherzi!", preoccupatissimi per le sorti della giornalista di cui, al momento, si sa ben poco: "Forza Nadia Toffa, fai vedere la Iena che c'è in te!", "siamo con te!", "hai la stoffa e gli attributi per superare anche questo ostacolo! Io ti aspetto presto alle Iene", "stringi i denti", "ti abbraccio forte", sono solo alcuni delle decine e decine di messaggi di solidarietà che stanno letteralmente invadendo Twitter e Facebook in attesa di sapere quando Nadia potrà tornare alle sue inchieste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza