cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arrestato Guerino Casamonica

05 dicembre 2017 | 08.38
LETTURA: 2 minuti

Arrestato Guerino Casamonica

Deve scontare oltre 11 anni di reclusione per sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni personali ed era ricercato da giugno scorso quando era sparito dalla circolazione e aveva fatto perdere le sue tracce allontanandosi dalla sua abitazione di Frascati (Roma). L'uomo, Guerino Casamonica, 37 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati.

I militari gli hanno dato la caccia seguendo gli spostamenti dei familiari, in particolare della moglie e dei due figli. Così dopo settimane e settimane di servizi di appostamento e pedinamento, sono riusciti ad individuarlo con certezza alle porte di Roma. Una volta riconosciuto dai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, è scattato il blitz ed è stato bloccato mentre stava andando a messa nella chiesa di Capena in compagnia di moglie e figli.

Come ricordano i carabinieri, Guerino Casamonica, 37 anni, era "ricercato dal 27 giugno 2017, data in cui la procura generale della Repubblica presso la Corte di appello di Roma ha emesso nei suoi confronti un ordine di esecuzione, dovendo espiare una condanna per più di 11 anni di reclusione per sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni personali". E' stato arrestato e condotto in carcere a Rebibbia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza