cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 08:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, danza hot e botte: il gioco erotico finisce male

12 dicembre 2017 | 14.07
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (Fotogramma)
Immagine d'archivio (Fotogramma)

Un ragazzo è stato picchiato con un bloccapedali al culmine di un ballo erotico sul cofano di una macchina finito a botte, avvenuto nei pressi di piazza Bologna, a Roma. I medici hanno riscontrato alla vittima gravi ferite al volto, guaribili in 40 giorni.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tutto sarebbe nato da un ballo a tutta musica avvenuto nella notte fra il 20 e il 21 novembre, nei pressi di piazza Bologna. Un ragazza avrebbe iniziato a ballare sul cofano di una macchina, dando vita a una danza hot con un altro ragazzo del gruppo. A quel punto un altro ragazzo della compagnia si sarebbe unito al duo, mettendosi dietro al giovane e simulando un atto sessuale.

A far luce sulla vicenda gli investigatori del commissariato Porta Pia. Dalla targa dell'auto, da cui è stato tirato fuori il bloccapedali, sono riusciti a risalire a N.D., nato a Stoccarda e residente in Calabria, l’autore materiale, e poi ai suoi complici. Il 22enne è stato rintracciato in una pizzeria dove lavora, in compagnia di altri due amici, coinvolti anch’essi nell’aggressione. Un altro componente del gruppo è stato invece trovato in zona Tuscolana. Il bloccapedali è stato sequestrato. Il fermato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, denuncia a piede libero per gli altri ragazzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza