cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Caffè, cornetto e rapina: presi due ladri a Roma

23 dicembre 2017 | 11.44
LETTURA: 2 minuti

Caffè, cornetto e rapina: presi due ladri a Roma

Caffè, cornetto e rapina. Erano circa le sette del mattino, quando due cittadini romeni di 27 e 38 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, hanno rubato il portafoglio di un cliente di un bar di Largo Antonio Beltramelli, subito dopo aver consumato la colazione. Mentre si gustavano il caffè al bancone del bar, hanno adocchiato un cliente e infilandogli una mano all’interno del marsupio, gli hanno sfilato il portafoglio.

Sfortunatamente per loro, la scena è stata notata dal titolare dell’esercizio commerciale che è subito intervenuto e li ha bloccati. Ma i due malfattori hanno reagito, colpendolo ripetutamente con calci e spintoni, riuscendo a scappare con il bottino.

Una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante, in transito in quel momento, ha visto i due uscire di corsa dal negozio e li ha bloccati pochi metri più avanti. Arrestati i due rapinatori, i Carabinieri hanno prestato soccorso al proprietario del bar che non ha riportato ferite gravi, restituendo il portafogli al derubato. I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di rapina in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza