cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Calabria

'Natale coi lordazzi', multe a chi sporca la città

27 dicembre 2017 | 15.57
LETTURA: 2 minuti

Dal profilo Facebook del sindaco di Reggio Calabria
Dal profilo Facebook del sindaco di Reggio Calabria

Non c'è solo l'uomo che ha abbandonato un frigorifero in pieno centro a Bari, incoronato dal sindaco Antonio Decaro come "lo schifoso dell'anno". Altri cittadini sono stati ripresi mentre lasciano rifiuti in strada, questa volta a Reggio Calabria, e a pubblicare il video su Facebook è stato il sindaco Giuseppe Falcomatà.

"Quest'anno il cine panettone lo abbiamo girato a Reggio. Gustatevi lo spettacolo, il biglietto lo hanno pagato i LORDAZZI con le multe che stanno ricevendo" scrive il primo cittadino.

"Come vedete - si legge nel post, intitolato 'Natale coi lordazzi' - le telecamere ci sono, le segnalazioni aumentano e allora dobbiamo insistere su questa battaglia di civiltà e volere un po' più bene a noi stessi e alla città".

Poi, nel ps, la promessa: "Di immagini ne abbiamo già tante e le telecamere continuano a registrare, voi continuate a inviarci le vostre segnalazioni perché da ora in avanti le pubblicheremo tutte. Se i LORDAZZI non hanno alcun rispetto per gli altri, almeno provino un po' di vergogna per se stessi!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza