cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A26

Maxi tamponamento in autostrada: un morto e 25 feriti

27 gennaio 2018 | 12.44
LETTURA: 2 minuti

Maxi tamponamento in autostrada: un morto e 25 feriti

E' un 19enne la vittima dello spaventoso incidente, avvenuto sull'autostrada A26, nel tratto tra Masone e Genova Voltri in direzione sud. Due mezzi pesanti si sono scontrati, provocando un maxi tamponamento a catena nel quale sono rimaste coinvolte una quindicina di auto. Il giovane, dalle prime ricostruzioni, stava viaggiando a bordo della sua auto insieme ad altre due persone, rimaste ferite in modo grave.

In tutto sono 25 i feriti nell'incidente, tra i quali tre bambini portati in codice giallo all'ospedale Gaslini di Genova. Quattro persone sono state trasferite all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso, tre in giallo. Altre quattro sono state soccorse e trasportate all'ospedale Galliera di Genova, uno in codice rosso, uno in codice giallo e due in codice verdi. Sette persone sono state portate invece al Villa Scassi di Genova tutte in codice giallo, e quattro all'ospedale di Voltri, una in codice giallo e tre in verde. 

Autostrade per l'Italia informa che sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, poco prima delle 18, è stato riaperto il tratto tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole e quello con la A10 in direzione sud. Sul posto attualmente si circola su 2 corsie e non si registrano turbative al traffico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza