cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza, 4 rapine in 24 ore

06 febbraio 2018 | 15.39
LETTURA: 1 minuti

I carabinieri di Monza, insieme ai colleghi di Cologno Monzese e Lissone, hanno fermato due uomini, di 25 e 42 anni, ritenuti gli autori di quattro rapine a mano armata commesse il 31 gennaio scorso.

Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, incrociate con le risultanze investigative, hanno permesso di ricostruire come i due, con il volto coperto da caschi integrali, hanno rapinato prima un supermercato di Lissone - portando via 400 euro -, successivamente una farmacia di Monza e un secondo supermercato di Cologno Monzese, fuggendo a bordo di una moto rubata. Alla fine, nel corso della fuga hanno tamponato un'utilitaria, ma non hanno esitato a rapinare il proprietario 77enne e la nipote di 7 anni, rimasti illesi. In quell'occasione hanno abbandonato una pistola, risultata un giocattolo privo del tappo rosso.

Nel corso delle perquisizioni, nelle abitazioni dei due indagati sono state trovate le chiavi dell'auto rapinata e i caschi indossati per commettere i colpi. Per gli arrestati si sono aperte le porte del carcere di Monza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza