cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Botte e coltelli per una ragazza, arrestato 16enne

11 febbraio 2018 | 15.55
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

Ha importunato una ragazza al pub, il fidanzato della giovane è intervenuto e la lite è finita a botte e coltellate. E' accaduto ieri sera in un locale su viale Sant'Antonio ad Afragola (Napoli) e alla fine un 16enne è stato arrestato per tentato omicidio.

LA RICOSTRUZIONE - Un ragazzo di 18enne è andato al pub con la ragazza; a un certo punto si è allontanato e al ritorno ha trovato vicino alla giovane un 16enne. Tra i due è scoppiata una lite, hanno iniziato a prendersi a pugni ma sono stati separati. Il 18enne, che aveva preso dei pugni in faccia, subito dopo ha scoperto che anche la ragazza era stata colpita.

A quel punto ha cercato nuovamente il 16enne, che si era nel frattempo impossessato di un coltello del pub e quindi, vista la situazione, è scappato dal locale. All’esterno il 18enne è inciampato e caduto e il 16enne lo ha raggiunto e gli ha sferrato un fendente al sopracciglio.

IL RICOVERO - Il 18enne è stato portato e ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. I medici gli hanno diagnosticato 30 giorni di prognosi.

Il 16enne è stato poi trovato a casa. Anche lui nella lite si era procurato un taglio a un sopracciglio che, nel frattempo, si era fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo che era caduto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza