cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 12:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, traffico in tilt sul Gra

02 marzo 2018 | 09.22
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Traffico congestionato sul Gra e bloccato sul tratto urbano dell'A24. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. Sul grande raccordo anulare la circolazione è fortemente rallentata sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono code dalla Bufalotta alla Laurentina; in esterna, invece, si sta in fila dalla Prenestina alla Pontina. Sulla Roma-Fiumicino, incolonnamenti dal raccordo a viale Newton verso l’Eur.

Traffico bloccato su tutto il tratto urbano della A24, 5 km di code dal raccordo alla tangenziale est, in direzione del centro. Sulla Pontina si rallenta in più tratti in direzione di Roma: code da Aprilia nord a Pomezia sud per lavori stradali. Code anche più avanti da Castel Romano a Decima, traffico congestionato da Spinaceto a viale Europa verso l’Eur.

Le consolari sono trafficate verso Roma: sulla Cassia si sta in fila da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Salaria da Monterotondo a tenuta Santa Colomba. Rallentamenti anche sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde e sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Infine si procede a rilento sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza