cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caos Roma, raccordo in tilt

09 marzo 2018 | 09.32
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Sul grande raccordo anulare in carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Diramazione Roma nord alla Roma-Fiumicino; in esterna, invece, dalla Casilina alla Nomentana e più avanti dalla Cassia alla Pontina. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. Sulla Roma-Fiumicino, incolonnamenti dal raccordo a via Newton verso l’Eur. Due km di code sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al raccordo per le difficoltà di immissione.

Molto congestionato, prosegue Astral Infomobilità, tutto il tratto urbano della A24, 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est, in direzione del centro. Si rallenta anche sulla Pontina in direzione di Roma da Aprilia nord a Pomezia sud per un cantiere e più avanti da Castel Romano a Decima e da Tor de’ Cenci a viale Europa verso l’Eur ma qui per traffico intenso. Sulla Nettunense, forti rallentamenti da Cancelliera all’incrocio con la via del Mare verso Albano Laziale.

Le consolari sono trafficate verso Roma: sulla Cassia si sta in fila da La Storta a Tomba di Nerone. Rallentamenti anche sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Infine si procede a rilento anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza