cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Si è ucciso il marito di Imma

20 marzo 2018 | 09.14
LETTURA: 2 minuti

(Imma Villani /Facebook)
(Imma Villani /Facebook)

Si è suicidato il marito di Immacolata Villani, la donna di 31 anni, uccisa ieri davanti alla scuola elementare dove aveva accompagnato la figlia di 9 anni. Il corpo senza vita di Pasquale Vitiello è stato trovato questa mattina in un rudere circondato dalla vegetazione in via Vicinale Mauro Vecchio, a Terzigno, in provincia di Napoli. L'uomo si è tolto la vita con la stessa arma con la quale ha sparato alla moglie, una pistola di piccolo calibro con matricola abrasa.

Vitiello si sarebbe suicidato nelle giornata di ieri, presumibilmente poco dopo l'assassinio. Questo quanto emerso dall'esame del medico legale sul corpo senza vita dell'uomo.

Il marito di Immacolata era ricercato da ieri per l'omicidio. Prima del delitto, la donna è stata vista discutere animatamente con un uomo che, al culmine della lite, le ha sparato un colpo alla testa ed è poi fuggito a bordo di uno scooter. Gli investigatori hanno ritenuto dal primo momento che l'omicida potesse essere il marito della donna. Imma pochi giorni fa lo aveva denunciato per maltrattamenti ed era andata via di casa insieme alla figlia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza