cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Morto l'uomo pestato davanti a bar vicino Roma

30 marzo 2018 | 19.47
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

E' morto l'uomo di 54 anni aggredito questa notte intorno all'1,30 davanti a un bar in via delle Molette a Mentana, alle porte di Roma. La vittima è deceduta presso l’ospedale Sant’Andrea, a causa delle lesioni riportate.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 54enne aveva appena consegnato al bar dei prodotti di pasticceria e all'uscita è stato aggredito. Per l'omicidio i carabinieri hanno arrestato un 30enne di Mentana, con precedenti.

L’aggressore lo avrebbe atteso all’uscita dell’esercizio commerciale, al fine di contestargli il mancato pagamento di un debito di poche centinaia di euro e, di fronte al rifiuto della vittima, gli ha sferrato alcuni pugni al volto facendolo cadere con la testa a terra. Il 30enne, resosi conto della gravità del gesto, si sarebbe allontanato subito dopo facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni avventori del bar, dopo aver notato l’uomo a terra, riverso in una pozza di sangue, hanno chiamato il 118, che poi ha trasportato il ferito in condizioni disperate al Sant’Andrea, dove è morto nel tardo pomeriggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza