cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cade su binari, 15enne muore a Torino

04 aprile 2018 | 09.33
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma)
Foto di repertorio (Fotogramma)

Non ce l'ha fatta la ragazza di appena 15 anni caduta sotto il treno questa mattina poco dopo le 7 alla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa. La giovane, rimasta incastrata sotto un convoglio regionale diretto da Torino a Milano, è morta durante il trasporto in ospedale. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell'incidente che si è verificato sul binario 4. La vittima stava aspettando insieme ai compagni il treno che l'avrebbe portata a Vercelli, dove frequenta il secondo anno in un liceo musicale.

Gli accertamenti della polizia ferroviaria sono ancora in corso, mentre le forze dell'ordine stanno esaminando tutte le immagini delle telecamere di sicurezza della stazione acquisite subito dopo la tragedia. Tutte le ipotesi sulla morte della studentessa sono aperte. A quanto si apprende, da un primo esame delle immagini delle telecamere di sicurezza, non emergerebbe né che la giovane sia scivolata né che il suo zaino si sia agganciato al treno, come qualcuno aveva ipotizzato in un primo tempo.

Anche la banchina del binario 4 al momento della tragedia, questa mattina pochi minuti dopo le 7, non risulterebbe particolarmente affollata. Per questo non si esclude possa essersi trattato di un malore o di un gesto volontario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza