cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, si barrica in casa e accoltella poliziotto

16 aprile 2018 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Si è barricata in casa e alla vista dei poliziotti, che tentavano di tranquillizzarla, ha sferrato una coltellata contro uno di loro, ferendolo a una coscia. E' accaduto ieri mattina a Roma dove agenti del Reparto Volanti sono stati inviati presso uno stabile in zona Colombo dove era stato segnalato un uomo introdottosi all’interno di un’abitazione. Sul posto i poliziotti hanno accertato che si trattava invece di una giovane.

La donna, romana, di 29 anni, dopo essere stata bloccata anche grazie all’uso dello spray urticante, è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove i sanitari le hanno riscontrato un forte “stato di agitazione”. Anche l'agente ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.

Per la giovane è scattato l’arresto per minacce aggravate e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Nel corso del sopralluogo effettuato nell’abitazione sono state rinvenute alcune bottiglie di vino vuote e tracce di cocaina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza