cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Messina

L'attore Lorenzo Crespi in lista con De Luca

05 maggio 2018 | 07.54
LETTURA: 3 minuti

L'attore Lorenzo Crespi in lista con De Luca

"Non deve più accadere che ventimila giovani lascino la città, devono costruire qui il loro futuro avendo anche loro un'occasione. Mi candido perché mi sono sempre occupato dei ragazzi e voglio trasmettere loro alcuni valori come il rispetto per la patria, per la loro terra e le sue tradizioni. Voglio ricordare loro il rispetto per il prossimo, contro l'emarginazione sociale e l'indifferenza". A dirlo il noto attore messinese Lorenzo Crespi, protagonista di numerosi film e fiction, annunciando la sua candidatura al consiglio comunale di Messina con il candidato sindaco Cateno De Luca nella lista Giovani per De Luca.

"Mi candido con Cateno - prosegue Crespi - perché credo nel suo progetto per dare finalmente una svolta alla mia città e farla rinascere, voglio che nessuno più resti indietro. Tutti devono poter avere una possibilità e anche i familiari di chi è vissuto in situazioni complicate devono poter lavorare e non devono essere lasciati soli dalle Istituzioni. Credo sia giusto prima pensare a chi è nato in un determinato territorio e poi agli altri per evitare che molti giovani abbandonino la città".

"Cateno - conclude Crespi - è una persona straordinaria anche a Roma mi hanno parlato bene di lui. È l'uomo giusto per far diventare finalmente protagonista Messina". "Sono felice - spiega Cateno De Luca - di avere capolista nella nostra lista Giovani per De Luca Lorenzo Crespi che è un grande artista ed un esempio per tante giovani. È molto generoso da parte sua volersi dedicarsi al prossimo e spendersi per dare consigli ai ragazzi che vivono in condizioni difficili".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza