Home . Fatti . Cronaca . Scappa con il figlio, ritrovati

Scappa con il figlio, ritrovati

CRONACA
Scappa con il figlio, ritrovati

Foto di repertorio (Fotogramma)

E' stata ritrovata dalla polizia la 32enne di origine polacca che ieri sera ha portato via suo figlio neonato dall'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Il piccolo, di circa un mese, si trovava nella struttura sanitaria su disposizione del Tribunale che ne stava valutando l'affidamento.

La donna è stata trovata con il bimbo dagli uomini della Squadra mobile di Salerno in una casa cantoniera non molto distante da casa del fratello, in via Eugenio Caterina. La 32enne e il bambino erano insieme al fratello e alla compagna di quest'ultimo.

Il piccolo, in buone condizioni, è stato affidato ai sanitari del reparto maternità dell'ospedale di Salerno, in attesa delle determinazioni del Tribunale dei Minorenni. La donna è stata denunciata in stato di libertà, mentre sono al vaglio degli inquirenti le posizioni delle altre persone trovate in sua compagnia.

Le ricerche erano scattate ieri sera quando la donna, con l'aiuto di un altro uomo, ha portato via il bimbo all'interno di un porta enfant, dirigendosi verso la vicina stazione Arechi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.