cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro tra auto e bus a Roma: 3 feriti, 2 sono gravi

11 maggio 2018 | 20.28
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Tre passeggeri feriti e un'auto in fuga. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 16.15 a Roma, sul lungotevere dei Sangallo, all'altezza di via dei Bresciani, in cui è rimasto coinvolto un autobus della linea 46 dell'Atac.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l'incidente sia stato provocato da un veicolo il cui conducente è scappato subito dopo. Sul posto gli agenti della polizia locale del I gruppo Trevi e il 118.

Una donna e un uomo sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente al Fatebenefratelli e al Santo Spirito mentre una terza passeggera è stata trasportata in codice verde sempre al Fatebenefratelli. A quanto si apprende i due passeggeri in codice rosso non sarebbero in pericolo di vita: si tratta di una donna di 82 anni e di un uomo di origine straniera.

Gli agenti della polizia locale stanno svolgendo accertamenti sulla dinamica dell'incidente. In particolare si cerca di capire se ci siano telecamere in zona che potrebbero rivelarsi utili a fare chiarezza sulle cause del sinistro.

Dai primi rilievi eseguiti dalla polizia locale e da alcune testimonianze sembra che l'incidente sia stato causato da una manovra azzardata del conducente dell'auto, una Peugeot, che non si è fermato dopo il sinistro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza