Home . Fatti . Cronaca . Milano, al festival Cartoon raccolta fondi per Save the Children

Milano, al festival Cartoon raccolta fondi per Save the Children

CRONACA
Milano, al festival Cartoon raccolta fondi per Save the Children

Fino al 17 giugno a Milano in piazza Gae Aulenti un appuntamento estivo dedicato ai bambini e alle famiglie con il primo temporary shop d’Europa targato Cartoon Network. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Save the Children a sostegno della campagna 'Illuminiamo il Futuro'. All’interno dello shop sono disponibili prodotti esclusivi, edizioni limitate e collezioni speciali realizzate in collaborazione con diversi brand ed artisti. I bambini e le famiglie possono partecipare gratuitamente a eventi, esposizioni d’arte e incontri con personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, street artist e youtuber.

È il 1998 quando le serie più amate di Cartoon Network iniziano a parlare italiano e l'evento, 'Cartoon network Pop Up Town', è stato pensato proprio per celebrare il 20esimo anniversario

All’interno dello shop saranno disponibili prodotti esclusivi, edizioni limitate e collezioni speciali realizzate in collaborazione con diversi brand ed artisti come: Sio, fumettista italiano e star del web, che ha realizzato in esclusiva per lo shop una capsule collection con illustrazioni ispirata a Steven Universe, Adventure Time e Clarence; Radio Deejay, con il merchandising co-brandizzato Radio Deejay – Cartoon Network dedicato agli show cult del canale; gli street artist Mr.Wany, Pao, Laurina Paperina, Mr.Klevra, omino71 e il pixel artist The Oluk, che realizzeranno opere ispirate agli show di Cartoon Network e in vendita in esclusiva all’interno di Cartoon Network Pop Up Town.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.