Incidente nel bergamasco, 4 morti

A causa di incidente fra un mezzo pesante e una autovettura, la statale 42 'del Tonale e della Mendola' è chiusa provvisoriamente al traffico tra il km 27 e il km 30, nel territorio comunale di Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo. A causa del sinistro risultano deceduti 4 occupanti dei veicoli coinvolti. La viabilità è deviata in loco su percorsi alternativi.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell'ordine per l'accertamento della dinamica, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI' di Anas, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Inoltre si ricorda che il servizio clienti 'Pronto Anas' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.