cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: al via seconda edizione del 'Cinema Balduina'

03 luglio 2018 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Roma: al via seconda edizione del 'Cinema Balduina'

Estate nel segno del cinema alla Balduina, dove è stata inaugurata la seconda edizione della rassegna cinematografica gratuita all'aperto realizzata dal Comitato Balduina con la collaborazione dell’Associazione Balduina’S nella storica scuola "Giacomo Leopardi" all’interno del Parco delle Vittorie. "La bella e la bestia", "La forma dell’acqua", "Come un gatto in tangenziale", alcuni dei titoli che sarà possibile vedere nel corso delle 14 serate, che saranno arricchite anche da una mostra fotografica sul quartiere, spettacoli live, presentazioni e convegni su temi cari al territorio.

“La seconda edizione del Cinema Balduina - dichiara Lorenzo De Santis, presidente del Comitato Balduina - registra un notevole incremento sia in termini di serate che di qualità. Il quartiere ha infatti deciso di investire come mai fatto prima su un’attività del proprio territorio, e non possiamo che essere orgogliosi – noi e l’associazione Balduina’S - di donare un momento ludico a un quartiere troppo spesso percepito solo come residenziale”. Infatti quest’anno a rendere possibile la realizzazione dell’evento, è stato il prezioso contributo di oltre 30 esercenti di zona.

"Un quartiere come Balduina ha bisogno di iniziative che risveglino il senso di appartenenza e la qualità della vita - afferma il presidente dell’Associazione Balduina’s Carlo Maria Breschi - La nostra associazione ha sempre sostenuto questa iniziativa. Godremo di una seconda edizione con un programma ampio e vario concepito proprio per stimolare la socializzazione e l'incontro tra i cittadini”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza