cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verona

Schianto sull'A4, indagato Paolini

18 luglio 2018 | 13.46
LETTURA: 2 minuti

Marco Paolini (Fotogramma/Ipa)
Marco Paolini (Fotogramma/Ipa)

L'attore Marco Paolini, che ieri ha provocato un grave incidente sulla A4 tamponando con la sua Volvo una Fiat 500, è indagato d'ufficio per lesioni gravissime. A causa del tamponamento, le due donne vicentine a bordo della Fiat 500 sono ricoverate entrambe in prognosi riservata all'ospedale di Verona, una in gravissime condizioni. E, per questo, in base alle nuova legge sul codice della strada, l'attore bellunese che è risultato negativo all'alcoltest, è indagato.

Gli agenti della Polizia stradale di Verona Sud hanno sentito il racconto dell’incidente fatto dall’attore, che ha ammesso di essersi distratto per un momento dalla guida (forse per un messaggio in arrivo sul suo telefonino, anche se ha assicurato che al momento dell'impatto non aveva il telefonino in mano), così da deviare verso destra la traiettoria della sua Volvo andando a tamponare la Fiat 500 che procedeva davanti a lui nella corsia di destra.

Il violento impatto ha provocato il volo dell'utilitaria che è finita cappottata sulla tangenziale che scorre parallela all'autostrada. L'attore, spiegano alla Polizia stradale, è stato subito collaborativo, ed ha ammesso che la colpa dell'incidente è stata sua.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza