cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Macerata

"Ho fatto a pezzi Pamela", confessa Oseghale

31 luglio 2018 | 16.41
LETTURA: 3 minuti

(Foto da Facebook)
(Foto da Facebook)

Ha sezionato il corpo ma non l'ha uccisa. Innocent Oseghale, come si legge sul profilo Facebook di 'Quarto Grado', ha chiarito i momenti trascorsi nel proprio appartamento in compagnia di Pamela Mastropietro. Il 29enne nigeriano, finito in carcere per la morte della ragazza romana fatta a pezzi e chiusa in due trolley abbandonati nella campagna di Macerata, è accusato di omicidio, violenza sessuale, vilipendio, distruzione soppressione o sottrazione di cadavere e occultamento.

"Una volta a casa Pamela si è iniettata l’eroina e subito dopo si è sentita male. Ho chiesto aiuto a Antonhy, un mio amico, al telefono. Lui mi ha suggerito di gettarle sul corpo dell’acqua fredda e di chiamare l’ambulanza. Ho avuto paura. Lei non rispondeva più", ha raccontato Oseghale, assistito dal suo avvocato Simone Matraxi, nel corso di un interrogatorio davanti al Procuratore capo di Macerata.

"Sono uscito a fare delle consegne. Quando sono tornato lei era morta. Sono uscito a comprare un sacco per nascondere il corpo. Non ci sono riuscito perché il sacco era piccolo. Ho preso così la decisione di sezionare il corpo - ha continuato il 29enne, rigettando quindi l’accusa di omicidio e di violenza sessuale - Non l’avevo mai fatto prima. Ho nascosto i resti in due valigie e le ho portate con un taxi verso Sforzacosta ma ero al telefono e non mi sono accorto di aver superato il paese e così ho chiesto al tassista di lasciare le due valigie lungo il fossato. Temevo della reazione della mia compagna”.

MELONI - "Lo spacciatore nigeriano arrestato per l’omicidio di Pamela ha confessato di averla fatta a pezzi, ma dice che la ragazza era già morta. Spero che non passi questo gravissimo precedente giuridico secondo il quale basterebbe far sparire un cadavere, o farlo a pezzi, per salvarsi dall’accusa di omicidio. Questa bestia deve marcire in galera per il resto della sua schifosa esistenza. Niente scherzi". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza