Home . Fatti . Cronaca . Ritrovata mamma di Selvaggia Lucarelli

Ritrovata mamma di Selvaggia Lucarelli

CRONACA
Ritrovata mamma di Selvaggia Lucarelli

(Fotogramma)

"Mia madre è stata ritrovata ora dall'elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti". Selvaggia Lucarelli tira un sospiro di sollievo. La mamma della blogger, malata di Alzheimer, si era infatti allontanata ieri intorno alle 14 dall'ospedale del centro di Vasto, in Abruzzo - dove si era recata con il marito per una risonanza -, facendo perdere le proprie tracce. Oggi, finalmente, il ritrovamento.

"In modo particolare - scrive ancora Lucarelli su Facebook - ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte".
La mamma della blogger, spiegava Lucarelli nel post pubblicato ieri e nel quale chiedeva aiuto dal Perù dove si trova con il compagno in vacanza, non si era mai persa prima: "Serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove", aveva scritto. Ora il lieto fine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.