Home . Fatti . Cronaca . Roma sorpresa dalla grandine

Roma sorpresa dalla grandine

CRONACA
Roma sorpresa dalla grandine

(foto Adnkronos)

Una nuova violenta bomba d'acqua con tanto di grandine, vento e fulmini si è abbattuta nel pomeriggio sulla Capitale. In particolare, a Roma Nord, nella zona di Ponte Milvio e Flaminio, si sono registrati fenomeni molto intensi e allegamenti. La bomba d'acqua ha provocato la caduta di alberi e mandato il traffico in tilt, con strade chiude, autobus deviati e treni fermi.

Per i danni da maltempo la stazione Flaminio della metro A è stata chiusa e poi riaperta, mentre le linee 301-446-911 in direzione esterna da piazzale di Ponte Milvio deviano in corso Francia e via di Vigna Stelluti (chiusa via Cassia nel tratto compreso tra piazzale di Ponte Milvio e piazza dei Giuochi Delfici). Il servizio ferroviario della linea Roma-Viterbo. Sospesa momentaneamente anche la linea tram numero 2.

Linee bus deviate a causa di un grosso platano che si è schiantato a terra intorno alle 15.40 a passeggiata di Ripetta. Il traffico è stato deviato. Chiusa anche via Attilio Regolo e a via dei Gracchi, altezza via Marcantonio Colonna a causa della presenza di alberi nella carreggiata.

Difficoltà di circolazione a viale Manzoni, altezza via Merulana lberi a causa di alberi sulla carreggiata. Chiuso al traffico anche il sottopasso lungotevere Michelangelo sempre a causa presenza di alberi sulla carreggiata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.