cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Accoltella ragazzo ai giardini, ricercato 15enne

09 settembre 2018 | 12.25
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un ragazzo di 20 anni di Vibo Valentia, è stato accoltellato da un 15enne di nazionalità romena, nei pressi dei giardinetti pubblici della città 'Villa Gagliardo'. E' accaduto ieri sera quando la vittima, al termine della serata trascorsa con gli amici, stava facendo rientro a casa accompagnato da un ex compagno di scuola quando all’improvviso e senza un ragionevole motivo è stato aggredito con un coltello all’altezza della clavicola sinistra da parte di uno sconosciuto.

L’aggressore è stato messo in fuga dall’intervento di passanti. Immediatamente allertati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia hanno da subito attivato un massiccio dispositivo di ricerca dell’accoltellatore che a seguito della descrizione fornita dalla vittima è stato identificato seppur non ancora rintracciato. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del capoluogo dove è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni.

Continuano senza sosta invece le ricerche dell’aggressore che, affetto da disturbi psichici, come ha riferito la madre convocata presso il Comando Stazione Carabinieri di Vibo Valentia, non ha fatto rientro a casa dopo l'accaduto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza