cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze, violentata da ubriaca

26 settembre 2018 | 17.56
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Violentata mentre era ubriaca. Una ragazza asiatica, dipendente di un ristorante a Firenze, si è presentata ieri mattina in Questura per denunciare quanto avrebbe subito la notte precedente. I ricordi della donna sono però confusi e vaghi. Si ricorda, secondo quanto ha riferito agli inquirenti della squadra mobile, di essersi trattenuta con alcuni colleghi di lavoro dopo il turno e di aver bevuto alcolici assieme a loro.

Si sarebbe poi risvegliata la mattina, confusa, sempre nel ristorante, ma con indumenti differenti rispetto a quelli indossati la sera precedente. Dopo la sua denuncia, è scattato anche la procedura del 'Codice rosa'. Sono in corso accertamenti sul racconto della giovane donna asiatica.

Il nuovo episodio non sarebbe collegato con il fermo del romeno 25enne, in Italia senza fissa dimora, che lunedì è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia di Firenze perché ritenuto l'autore dell'aggressione a una ragazza asiatica, 21 anni, picchiata e violentata la notte precedente sul ponte di Varlungo, nella periferia sud della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza