cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Obama-Beyoncé, paparazzo annuncia scoop ma W. Post smentisce

10 febbraio 2014 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Obama-Beyoncé, paparazzo annuncia scoop ma W. Post smentisce

Parigi, 10 feb. (Adnkronos/Ign) - La stampa americana starebbe per fare uno scoop su una presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé. E' quanto ha affermato, intervistato da Europe 1 per lanciare un suo nuovo libro, Pascal Rostain, 'paparazzo' francese diventato famoso per una lunga serie di scoop, tra i quali i primi scatti della figlia segreta di Francois Mitterand.

"In questo momento negli Stati Uniti sta per succedere qualcosa di enorme" ha detto Rostain affermando che le indiscrezioni su una relazione tra il presidente e la cantante - che è stata nelle scorse settimane una delle ospiti della festa di compleanno di Michelle alla Casa Bianca - sarebbero state pubblicate martedì non "da stampa scandalistica" ma addirittura dal Washington Post, ha sostenuto ancora il fotografo.

A stretto giro la smentita del Washington Post: "E' semplicemente non vero". "Possiamo dire che non stiamo lavorando a nessun pezzo del genere", ha dichiarato a Vanity Fair France, Kristine Coratti, direttore della comunicazione del quotidiano americano, secondo quanto si legge sul sito del magazine.

Dopo la secca smentita del giornale di Washington, il paparazzo francese avrebbe fatto una parziale marcia indietro, riporta l'Huffington Post che definisce, nel titolo, quella di una presunta relazione tra Obama e la cantante sposata con Jay Z "la cosa più assurda che abbiamo sentito oggi".

Secondo quanto riportano alcuni siti francesi, il fotografo infatti ora sostiene di "non aver detto assolutamente" nulla riguardo al presunto flirt, ma di aver soltanto affermato che "alcuni giornalisti stanno lavorando a questa storia". E poi avrebbe ripreso quanto scritto nelle scorse settimane dalla stampa scandalistica Usa. "Sembra che tra Barack e Michelle Obama le cose non sia andate al meglio nelle ultime settimane - ha detto Rostain - a quanto io sappia, l'atmosfera è abbastanza fredda tra Barack e Michelle, ma io non so niente di più".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza