cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Volo El Al costretto ad atterraggio di emergenza per un passeggero violento a bordo

05 giugno 2014 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

L’aereo della compagnia aerea israeliana decollato da Tel Aviv e diretto a Monaco, è stato costretto ad atterrare a Sofia, da dove è ripartito un’ora dopo senza l’ospite sgradito, un cittadino tedesco trattenuto dalla polizia bulgara

Volo El Al costretto ad atterraggio di emergenza per un passeggero violento a bordo

Sofia, 5 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Un passeggero violento ha costretto ad un atterraggio d'emergenza il volo Tel Aviv-Monaco della compagnia El Al, nella capitale bulgara Sofia. Un portavoce della compagnia aerea israeliana ha detto che il passeggero, identificato come un cittadino tedesco, è stato trattenuto dalla polizia subito dopo l'atterraggio. Il volo è continuato senza di lui un'ora dopo.

Un testimone, citato dai mezzi di informazione israeliani, ha raccontato che l'uomo aveva insultato alcuni passeggeri e si era scagliato contro un assistente di volo. Una radio bulgara ha riferito inoltre che il passeggero correva su e giù per il corridoio dell'aereo, bussando violentemente alla porta della toilette e urlando, "qui dentro si nascondono dei terroristi". Non è stata fornita alcuna spiegazione per il comportamento dell'uomo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza